Crea sito

Il pouf della suocera

Forse vorresti acquistarlo solo per farci sedere tua suocera, ma ti sorprenderai nel sapere che è comodo e soffice. L’mmagine tridimensionale stampata su un tessuto tecnico elastico sembra prendere vita. Un effetto stupefacente! Una colonia di cactus, dove il sedersi sulle spine è ironia e gioco.

Se in casa tua possiedi un giardino d’inverno, una veranda in cui pranzare d’estate o grandi vetrate sulla tua oasi, questo è il divano giusto che crea un prolungamento con lo spazio esterno, senza interruzioni di sorta.
È un prodotto molto decorativo che deve essere poggiato rigorosamente su pavimenti in tinta unita, resine o moquette senza stampe. Se il tuo appartamento è anni ‘70 ed il pavimento conserva i colori dello stesso stile,
crea un fondo uniforme aiutandoti con un tappeto molto grande di colore neutro, che crei il giusto intermezzo tra il decoro del pavimento e gli effetti cromatici del divano. Scegliendolo nella tinta del marrone potrai accentuare l’effetto scenografico dell’elemento, simulando la terra coltivata.

Crea piacevoli effetti naturali disseminando alcuni pouf della stessa serie qua e là per aumentare la veridicità della composizione, creando il tuo angolo verde in casa.

Gianmarco Toscano è laureato in Product Design ed è Agente immobiliare, Home Stager e Designer professionista. Conosce bene il mondo della casa in tutte le sue sfaccettature. Scrive per numerose testate giornalistiche in qualità di Design Expert e disegna oggetti d´arredo per conto di aziende e industrie del mobile. Ha collaborato con Susanna Messaggio, Tessa Gelisio e Diego Dalla Palma. Ed è proprio il Maestro Dalla Palma ad avergli scritto la prefazione del suo secondo libro ´UNCONVENTIONAL DESIGN´ ottenendo consensi, tra i numerosi, da Alessandro Mendini, Paola Marella e Roberto Carminati. Gianmarco Toscano ama l´innovazione e in ogni spazio progettato e realizzato è solito lasciare la sua firma attraverso dipinti e quadri da lui stesso realizzati, alcuni dei quali selezionati da Vittorio Sgarbi nella sua collezione privata. Ha ideato il servizio di planimetrie dipinte a china e acquerello fondando il sito www.planimetrie.net, diventato franchising nel 2018 con sedi in Catania, Milano, Monza, Roma e Berlino. Cura personalmente il blog d’arredo www.unconventionaldesign.net dove è possibile trarre ispirazioni per realizzare il sogno di una casa chic e non convenzionale. Il suo sito personale è www.gianmarcotoscano.com ([email protected])