Crea sito

La bellezza è nei particolari

Ogni spazio esterno necessita di opportune protezioni, in particolare per consentirci di ripararci dai raggi del sole estivi, o dalla pioggia. Possono essere ombrelloni, pergole, tende estensibili, la scelta è davvero ampia.
Hai scelto prodotti di altissimo design, curato in ogni minimo dettaglio tutti gli angoli della tua dimora, non vorrai perderti nella scelta degli ombrelloni?
Vi sono modelli davvero insoliti per arredare con estrema raffinatezza i tuoi spazi outdoor. Come questo: è un parasole pieghevole con base in ferro galvanizzato termolaccato e strisce di pannelli fenolici.
Nel tuo giardino, oppure a bordo piscina, inserisci questi meravigliosi corpi colorati. Per la prima volta un oggetto sterile e poco significativo come l’ombrellone, seppur assolvendo al ruolo concepito, diventa complemento d’arredo. Da mostrare e non da nascondere. Sembrano fiori giganti nel tuo spazio outdoor! Per rendere ancor più distensivi e scenografici i momenti di relax durante le afose giornate di estate.

Gianmarco Toscano è laureato in Product Design. È Home Stager, Home Styler e Agente Immobiliare. È presidente dell’Associazione professionale italiana di Home Styling. Ha ideato il servizio di planimetrie dipinte a china e acquerello fondando il sito www.planimetrie.net, diventato e-franchising nel 2018 con sedi in Catania, Milano, Monza, Roma e Berlino. Scrive per numerose testate giornalistiche in qualità di Design Expert e disegna oggetti d´arredo per conto di aziende e industrie del mobile, tra le quali Rapsel International, Artep Italia, RE.DA. Ha collaborato con Susanna Messaggio, Paola Marella, Tessa Gelisio e Diego Dalla Palma. Ed è proprio il Maestro Dalla Palma ad avergli scritto la prefazione del suo secondo libro ´UNCONVENTIONAL DESIGN´ ottenendo grandi consensi, tra cui Alessandro Mendini, Paola Marella e Roberto Carminati. Grazie alle competenze maturate, conosce bene il mondo della casa in tutte le sue sfaccettature. Gianmarco Toscano ama l’innovazione e in ogni spazio progettato è solito lasciare la sua firma attraverso dipinti e quadri da lui stesso realizzati, alcuni dei quali selezionati da Vittorio Sgarbi nella sua collezione privata. Il suo sito personale è www.gianmarcotoscano.it ([email protected])

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.