Crea sito

La scarpetta di cristallo? Di più!

Cosa c’è di più femminile di un’affascinante scarpa con il tacco? Forse solo queste vasche da bagno dall’elegante forma décolleté, ovviamente con tacco altissimo, piene di fantasia, di colori sfavillanti e soprattutto di luccichii. Rivestite esternamente in mosaico di vetro, sono disponibili nei colori più fashion del momento oppure in tonalità più neutre ma sempre brillanti, incastonate di fiori, fiocchi e farfalle.
L’acqua scende in una dolce cascata dalla cima del tacco, per un bagno emozionante e del tutto rilassante.
Se nella nuova casa hai già stabilito di utilizzare per te il bagno principale, destinando l’altro a tuo marito (di certo quello meno comodo o forse la lavanderia!), sogna di inserire questa meravigliosa vasca da bagno. Magari insieme ad una consolle trucco con tanto di sgabello e luci per i tuoi rituali preparatori ricchi di attese.
Se è vero che le scarpe sono il sogno di ogni donna, sono certo che ogni uomo vorrebbe poter esaudire questo desiderio per la propria amata.

Gianmarco Toscano è laureato in Product Design. È Home Stager, Home Styler e Agente Immobiliare. È presidente dell’Associazione professionale italiana di Home Styling. Ha ideato il servizio di planimetrie dipinte a china e acquerello fondando il sito www.planimetrie.net, diventato e-franchising nel 2018 con sedi in Catania, Milano, Monza, Roma e Berlino. Scrive per numerose testate giornalistiche in qualità di Design Expert e disegna oggetti d´arredo per conto di aziende e industrie del mobile, tra le quali Rapsel International, Artep Italia, RE.DA. Ha collaborato con Susanna Messaggio, Paola Marella, Tessa Gelisio e Diego Dalla Palma. Ed è proprio il Maestro Dalla Palma ad avergli scritto la prefazione del suo secondo libro ´UNCONVENTIONAL DESIGN´ ottenendo grandi consensi, tra cui Alessandro Mendini, Paola Marella e Roberto Carminati. Grazie alle competenze maturate, conosce bene il mondo della casa in tutte le sue sfaccettature. Gianmarco Toscano ama l’innovazione e in ogni spazio progettato è solito lasciare la sua firma attraverso dipinti e quadri da lui stesso realizzati, alcuni dei quali selezionati da Vittorio Sgarbi nella sua collezione privata. Il suo sito personale è www.gianmarcotoscano.it ([email protected])