Crea sito

Miniature di luce

Illumina la tua casa con stile! Crea una luce che emozioni, che sia in grado di dare carattere e personalità al tuo mondo, ma fallo in modo non convenzionale: utilizza questo piccolo lampadario chandelier in miniatura, sospeso all’interno di una gigantesca lampadina a bulbo!
Elegantemente appeso su un cavo di seta intrecciata, il design è sia romantico che glamour. Un oggetto prezioso e ironico, che vuole essere quasi un cameo ai vecchi lampadari di una volta, che hanno in ogni modo rivoluzionato il nostro modo di vivere.
Per valorizzare il design di queste insolite bolle dal cuore incandescente, raggruppa più bulbi (ad esempio tre) e gioca con le diverse altezze. Trasforma la luce in opera d’arte facendoli ad esempio scendere fin sopra al tavolino, tra i divani del salotto.
Se abiti una casa su più piani, magari con una maestosa scala in marmo di una volta, ad esempio, stringili in un folto grappolo di varie altezze e falli scendere nella tromba delle scale, creando un effetto suggestivo e di grande raffinatezza.

Gianmarco Toscano è laureato in Product Design. È Home Stager, Home Styler e Agente Immobiliare. È presidente dell’Associazione professionale italiana di Home Styling. Ha ideato il servizio di planimetrie dipinte a china e acquerello fondando il sito www.planimetrie.net, diventato e-franchising nel 2018 con sedi in Catania, Milano, Monza, Roma e Berlino. Scrive per numerose testate giornalistiche in qualità di Design Expert e disegna oggetti d´arredo per conto di aziende e industrie del mobile, tra le quali Rapsel International, Artep Italia, RE.DA. Ha collaborato con Susanna Messaggio, Paola Marella, Tessa Gelisio e Diego Dalla Palma. Ed è proprio il Maestro Dalla Palma ad avergli scritto la prefazione del suo secondo libro ´UNCONVENTIONAL DESIGN´ ottenendo grandi consensi, tra cui Alessandro Mendini, Paola Marella e Roberto Carminati. Grazie alle competenze maturate, conosce bene il mondo della casa in tutte le sue sfaccettature. Gianmarco Toscano ama l’innovazione e in ogni spazio progettato è solito lasciare la sua firma attraverso dipinti e quadri da lui stesso realizzati, alcuni dei quali selezionati da Vittorio Sgarbi nella sua collezione privata. Il suo sito personale è www.gianmarcotoscano.it ([email protected])