Crea sito

Vita da cani

Nella tua casa contemporanea, non sai proprio quale posto destinare al tuo amico a quattro zampe. Da un lato non vorresti rinunciare alla tenerezza di dedicargli un angolo tutto suo nelle stanze principali che vivete insieme, come salotto, camera da letto e cucina; dall’altro vorresti evitare di mettere quei cuscini o quelle cucce che sono antiestetici e che rovinano in qualche modo la bellezza della composizione generale della tua casa, riempiendosi dopo poco di peli sottili e fitti.
Scegli allora una idea divertente e accogliente come questa: non avresti mai pensato che, grazie alla nuova cuccia del tuo cagnolino, avresti abbellito e valorizzato alcuni angoli di casa tua.

È una casetta, adatta all’uso sia indoor che outdoor, che ospita inostri compagni a quattro zampe e le tue piante più belle. La parte superiore è adatta anche a nascondere gli accessori del cane o del gatto come collare, guinzagli, scatolette di cibo e croccantini, e può essere chiusa con l’apposito coperchio, se non possiedi il pollice verde. Si completa con un cuscino in tessuto o pelle da riporre al suo interno, per coccolare il tuo piccolo.
Duplica questi vasi bellissimi, anche nel balcone e sul terrazzo. Dona angoli di relax al tuo cucciolo e regalati zone fiorite per valorizzare il tuo living.

 

Gianmarco Toscano è laureato in Product Design ed è Agente immobiliare, Home Stager e Designer professionista. Conosce bene il mondo della casa in tutte le sue sfaccettature. Scrive per numerose testate giornalistiche in qualità di Design Expert e disegna oggetti d´arredo per conto di aziende e industrie del mobile. Ha collaborato con Susanna Messaggio, Tessa Gelisio e Diego Dalla Palma. Ed è proprio il Maestro Dalla Palma ad avergli scritto la prefazione del suo secondo libro ´UNCONVENTIONAL DESIGN´ ottenendo consensi, tra i numerosi, da Alessandro Mendini, Paola Marella e Roberto Carminati. Gianmarco Toscano ama l´innovazione e in ogni spazio progettato e realizzato è solito lasciare la sua firma attraverso dipinti e quadri da lui stesso realizzati, alcuni dei quali selezionati da Vittorio Sgarbi nella sua collezione privata. Ha ideato il servizio di planimetrie dipinte a china e acquerello fondando il sito www.planimetrie.net, diventato franchising nel 2018 con sedi in Catania, Milano, Monza, Roma e Berlino. Cura personalmente il blog d’arredo www.unconventionaldesign.net dove è possibile trarre ispirazioni per realizzare il sogno di una casa chic e non convenzionale. Il suo sito personale è www.gianmarcotoscano.com ([email protected])